venerdì 13 giugno 2014

A SanremoArtGallery l’intuition di Lena Giannieri la pittrice medianica

Elena Gianneri e Silva Bos
SANREMO (IM). Francese di nascita ma italiana di origine, Lena Giannieri porta alla Rassegna Internazionale di Cultura SanremoArtGallery la sua opera ‘Intuition’, vera e propria spinta d’energia telepatica, quella parte di ‘medium’ che da sempre caratterizza l’interiorità della donna.

Ça va sans dire, i suoi lavori vengono definiti 'peinture médiumnité' “che è poi, secondo me, la ‘sorgente’ universale, quella parte di naturale telepatia che in fondo ognuno di noi possiede nel quotidiano” spiega in una piacevole chiacchierata con la giornalista Silva Bos.

A SanremoArtGallery Pina Buonocore pittrice dell’antica tecnica del ‘400 con la tempera all’uovo

Pina Buonocore
SANREMO (IM). Lavorare con la tempera all’uovo per riuscire a realizzare lavori eseguiti proprio come nel ‘400 e nel 500’. 
Tecniche che hanno resistito ai secoli e dunque davvero stimolanti da approcciare per Pina Buonocore, che da Roma è partita alla volta di Sanremo per far ammirare alcune delle proprie opere alla Rassegna Internazionale SanremoArtGallery 2014 che si tiene fino al 25 Giugno nelle sale espositive del Teatro Ariston della Città dei Fiori.

Dante Repola a Sanremo per il 6°Premio Letterario Omaggio ad Angelo Barile

Dante Repola
SANREMO (IM). Tra le prestigiose punte di diamante che il Centro culturale SanremoArte2000 e in primis il suo Presidente Cav. Casimiro Dell’Arco Talarico, sono orgogliosi di essere riusciti ad avere nel grande evento Nazionale PoetiInSanremo 2014-Omaggio ad Angelo Barile, spicca lo scrittore Dante Repola che ha scelto questo grande evento per presentare il suo ultimo libro “La Luce del Tempo - Fate questo in memoria di me”.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico