martedì 5 maggio 2015

Da tutta Italia al 1° CAVALIER KING DAY - Riviera Dei Fiori

Lo staff organizzatore. Da sx in alto: Silva Bos De Franco,
Sara D'Amico, Vanessa Anfossi, M.Luisa Bianchi;
da sx i basso; Francesca Rositano Bosso, Jessica Liverini
SANREMO (IM). Scoppiettante, travolgente, coccolosa, …cucciolosa!!
Il 1° CAVALIER KING DAY-RIVIERA DEI FIORI, in programma Lunedì 1 Giugno 2015 a Sanremo, promette una straordinaria e allegra invasione cittadina; la prima edizione di un EVENTO BENEFICO che da ora si ripeterà ogni anno, devolvendo di volta in volta i proventi a realtà reputate preziose per il tessuto sociale.

Il gruppo organizzatore è fondato dalla rivese M. LUISA BIANCHI da due anni padroncina di Molly, insieme a FRANCESCA ROSITANO BOSSO, la giornalista scrittrice e Ufficio Stampa del team SILVA BOS DE FRANCO, JESSICA LIVERINI e VANESSA ANFOSSI. Luisa è, infatti, da sempre conosciuta per la sua trainante vulcanicità oltreché per la poliedricità delle sue attività; sicurezza e solidarietà sono le parole che legano a doppio filo la volontà e l'impegno di Luisa, che adesso griffa anche questa nuova avventura “buona”.
Lo staff organizzatore
Cinque donne, cinque amiche da cui, quasi per scherzo e soltanto sull’onda di un affetto incondizionato per questi dolcissimi e nobili amici (per la vita) pelosetti, è nata l’idea di questa manifestazione unica nel sul genere, poiché finalmente scevra da velleità di vittorie e allori: qui, volutamente, nessuna gara al più bello! Unico imput il semplice piacere di conoscersi e stare insieme, accomunati solo dal desiderio di dissetare le proprie seti di conoscenze su questa razza, in un interscambio di emozioni ed esperienze.
Questa è la carta vincente del CAVALIER KING DAY-RIVIERA DEI FIORI! Un messaggio che non poteva non fare breccia al cuore dei tantissimi che, in breve tempo, ne sono venuti a conoscenza grazie ad un inaspettato e straordinario tamtam che si è spontaneamente acceso sia sul territorio che in rete, riuscendo ben presto a varcare i confini della Riviera e arrivando in tutta Italia.

La locandina
Ricco e piacevole il Programma della giornata:
- dalle ore 9 alle ore 12,30 nelle splendide sale gentilizie di Palazzo Roverizio, sito in Via Escoffier 29 (location nobile per un cane dalle nobili origini, poiché aristocratica presenza alla Corte di Carlo I d'Inghilterra nel '600) il Convegno sulla razza dei Cavalier King Charles Spaniel.
Si parlerà della loro storia e i medici del Poliambulatorio Veterinario Argentina, che l'organizzazione ringrazia fin d'ora per la loro presenza gratuita, interverranno per trattare patologie riguardanti i problemi cardiaci, articolari e dell’alimentazione. Sarà rivolto uno sguardo speciale al mondo della Pet Therapy. Determinante, inoltre, anche l'apporto dell'azienda specializzata Dr. Clauder's che, regalerà anche tantissima pappa da portare al canile di Sanremo.
- alle ore 12.30 i partecipanti si muoveranno insieme lungo Via Matteotti, fino a raggiungere il Casinò Municipale, per poi fare ritorno sullo stesso tragitto raggiungendo Piazza Colombo, dove verrà servito un aperitivo per cavalierini e padroncini. A scortare la “scodinzolata”, saranno i Lions International Matutia di Sanremo che, per l’occasione, sfileranno vestiti con le maglie del loro club, a significare quanto questa causa sia di valore e degna di condivisione.
Ciascun partecipante sarà omaggiato di medaglia, pergamena della manifestazione e “sacchettino sorpresa”. Al momento dell’accredito, si potrà anche avere una foto ricordo. Inoltre, tutti i comunicati e i reportage fotografici dell’evento saranno pubblicati sul sito Silva Bos Ufficio Stampa silvabos-ufficiostampa.blogspot.it - sulla pagina Fb GRUPPO CAVALIER KING Day RIVIERA DEI FIORI, quotidiani e settimanali locali.

La brochure
Nulla è dunque lasciato al caso per questa iniziativa, patrocinata dall’Associazione Medici Veterinari della Provincia di Imperia e che al momento conta già numerose telefonate ed iscrizioni dalla Liguria ma anche da altre Regioni, e che molte ne aspettano ancora. Un’occasione per far incontrare e socializzare persone e famiglie accomunate dalla stessa passione per il Cavalier, una razza dai raffinati toni british, raffigurata già in preziosi arazzi del XV secolo ma anche magistralmente rappresentata da Walt Disney nel film d’animazione “Lilli e il vagabondo”, con quell’irresistibile musetto profusore di amore e gioia pura.
Iscrizione: Euro 20.00 da versare con CCP intestato a Luisa Bianchi KING. N°12880183 - via Aurelia 42 bis - 18015 Riva Ligure (IM). Causale: iscrizione CAVALIER (nome del cane). Gli introiti della rassegna quest'anno saranno destinati al Canile municipale di Sanremo.

Per ogni altra info: Luisa 338.4132527; luisasimon@alice.it
Facebook: Gruppo Cavalier King Day-riviera dei fiori: https://www.facebook.com/groups/771041432949923/
Evento Facebook: 1 Cavalier King Day Riviera dei Fiori https://www.facebook.com/events/434455220065047/
Sito ufficiale: silvabos-ufficiostampa.blogspot.it

E allora tutti al 1° CAVALIER KING DAY-RIVIERA DEI FIORI, per imparare ad approcciare questi nostri straordinari compagni di vita con scienza, coscienza e infinito amore. Sanremo sarà tutto un contagioso fermento, un autentico spettacolo, per gli occhi e per il cuore.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico