martedì 17 giugno 2014

SanremoArtGallery tiene a battesimo l’opera prima dell’artista romana Lucia Scaturro

Lucia Scaturro
SANREMO (IM). E’ grande onore, per la Rassegna Internazionale SanremoArtGallery 2014, accogliere la prima opera in assoluto dell’artista romana Lucia Scaturro. Nel ‘Il risveglio, che si può ammirare tra le moltissime opere esposte nella collettiva aperta fino al 25 Giugno e organizzata dal Centro culturale SanremoArte2000, una figura femminile esce da una sorta di Cenotes: è la forza della natura che si sveglia.

La pittrice Luciana Franco, dalla ricerca di Sé a SanremoArtGallery

Silva Bos e Luciana Franco
SANREMO (IM). ‘Lo specchio dell’anima’, ‘Movimento in rosso’, ‘Spirito libero’ come introspezione e Ricerca del Sé. A queste, poi, si affianca ‘Domenico Modugno’ (lavoro già nella collettiva di febbraio scorso nell’ambito dell’evento ArteINsanremo-omaggio a Domenico Modugno sempre organizzato dal Centro SanremoArte2000) sono le tre opere che Luciana Franco ha scelto di portare alla Rassegna Internazionale di Arte visiva SanremoArtGallery 2014 che si sta tenendo fino al 25 giugno nelle sale espositive del Teatro Ariston.

SanremoArte2000 consacra i vincitori di PoetiINsanremo e magnifica l’artista Maria Antonietta Terrana


Silva Bos e M.Antonietta Terrana
SANREMO (IM). Poesia e Pittura, le due grandi Signore dell’Arte si sono nuovamente date appuntamento sabato 14 giugno nella Sala incontri del Teatro Ariston in occasione della premiazione del 6°Premio Letterario PoetiINSanremo - Omaggio ad Angelo Barile inserito nella Rassegna Internazionale di cultura SanremoArtGallery 2014-Le Meraviglie dell’Arte Visiva e Letteraria.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico