lunedì 19 settembre 2011

Silva Bos Direttore Responsabile di Bordighera webTv


Silva Bos, Mariagrazia Bugnella, Nino Collu, Marta Collu
BORDIGHERA (IM). Musicisti, scrittori, attori, pittori, scultori, tecnici della produzione multimediale, sportivi e giornalisti nella sala gremita e con persone addirittura in piedi in occasione della presentazione ufficiale di Bordighera WebTv che ha avuto luogo sabato scorso nella sala dell’Accademia Riviera dei Fiori G. Balbo al Palazzo del Parco a Bordighera.
Con mal celata emozione, il team organizzativo ha illustrato il progetto editoriale. A Mariagrazia Bugnella, collaboratrice e prima ancora artefice dell’ideazione e della stessa attuazione della testata giornalistica insieme a suo marito ed editore Gesuino Collu, l’orgoglio di fare da mattatrice del piacevole pomeriggio, dall’iniziale presentazione dello staff fino ai commenti di appoggio alla proiezione di alcuni video tra i circa 150 già prodotti e pubblicati sul portale.
Bordighera Web Tv, come ha spiegato Nino Collunasce come valore aggiunto alle piccole realtà della Liguria, attraverso la ripresa e la divulgazione  di eventi e fatti d’interesse comune, che riguardano la meravigliosa città di Bordighera…e non solo. Oggi, infatti, – ha proseguito - è possibile, attraverso le tecniche multimediali ormai di grande diffusione tra gli utenti, mantenere vivo l’interesse di coloro che credono nei nostri valori”.

Parlare di Bordighera, espandendo l’attenzione anche a ciò che succede in tutta la Provincia di Imperia “rendendo protagonisti unici i cittadini e la vita del territorio – ha sottolineato SILVA BOS Direttore Responsabile, già anche Direttore Generale di www.sanremobuonenotizie.it , (da sempre, per il suo carattere molto discreto, più a suo agio nello scrivere piuttosto che parlare in pubblico; non a caso il giornalismo scritto è da sempre l’attività che ama e le si addice). “Bordighera Tv - ha concluso Bos - vuole  e deve continuare ad essere un mix di interesse pubblico, semplicità e divertimento, lo stesso che trapela poi negli stessi servizi video e che conferiscono al progetto un’accattivante unicità”.

Si tratta di una gioiosità iniziata in modo naturale, dettata dalla stima reciproca tra i componenti dell’équipe tra cui brilla anche Marta Collu, figlia degli stessi editori e addetta alle Pubbliche Relazioni. Da oggi, dunque, una nuova stella nel firmamento mediatico “E sarà questa nostra passione comune – ha confessato sorridendo Grazia Bugnellaad essere il cuore pulsante della lunga vita di Bordighera webTv”

Clicca QUI