lunedì 5 ottobre 2015

Idricolonterapia col Dott.Giovanni Battaglia nel ciclo ‘Tris d’Assi’ di NonSiamoSoli

Rebirthning e Naturopatia
SANREMO (IM). Incassato il successo di “Rebirthing e Naturopatia”, il proprio evento inserito nel calendario Ottobre di Pace che con la naturopata Cristina Gnoato sabato 3 ottobre ha riempito la sala, lAssociazione di Volontariato Oncologico NONSIAMOSOLI Onlus con il Dottor GIOVANNI BATTAGLIA si appresta a sviluppare il tema delle TERAPIE NATURALI NELLA RICERCA DELLA PROPRIA ARMONIA.

Questo incontro, che si terrà sabato 10 ottobre, fa infatti parte del ciclo “TRIS D’ASSI, tre incontri per saperne di più”, rientrando nei progetti formativi ottobrini dell’Associazione in ambito di salute, bene prezioso di  cui ogni singolo individuo deve occuparsi.
Rebirthing e Naturopatia
Tra le terapie naturali, col Dottor Battaglia si scoprirà così la l’idricolonterapia e i benefici che essa può generare nell’armonia, quel senso di felicità che ci pervade quando, non abbiamo una testa, un corpo, ma siamo coscienti di essere integralmente noi stessi. Comprendersi realmente e prendersi cura di se attraverso le vie naturali.
Tutti gli incontri si svolgeranno di sabato alle ore 15,30 presso l’Istituto Internazionale di Diritto Umanitario di Villa Ormond, in Corso Cavallotti 113, a Sanremo.
Rebirthing e Naturopatia
Queste, come tutte le iniziative di NonSiamoSoli Onlus, sono pensate e organizzate per sensibilizzare e rendere sempre più consapevoli le persone dell'importanza della salute, attraverso la divulgazione di informazioni, sia a livello medico tradizionale che attraverso discipline alternative.

Gli incontri sono gratuiti e aperti alla cittadinanza. 

Tris d'Assi, tre incontri per saperne di più

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico