lunedì 28 settembre 2015

La Totalità Delle Possibilità, mini corso per imparare ad amarci

SANREMO (IM). Ispirare il nostro potenziale e creare una base per sviluppare la totalità delle possibilità nella nostra vita. Sembra utopia ma, col metodo Heal Your Life, Louise Hay ha trovato il modo di dare una seconda chance a moltissime persone in tutto il mondo, permettendo loro di rivoluzionare in positivo la loro esistenza. 
Oggi, questa applicazione trova grande affluenza di seguaci tanto che domenica 8 Novembre in Via Massa Zeffiro, 174 (Laboratorio Del Colore - Citofono Malaspina) a Sanremo, la Dottoressa Leslye Pario terrà il corso LA TOTALITA' DELLE POSSIBILITA'.

In una singola giornata, dalle ore 10 alle ore 18, sarà un’ottima introduzione alla filosofia e al Metodo Louise Hay sia per consolidare alcuni insegnamenti già appresi in altri corsi e incorporarli ancora più efficacemente nella propria vita.

La totalità delle possibilità” è una delle frasi preferite di Louise Hay, appresa proprio durante i suoi primissimi studi spirituali: il nostro potenziale è davvero illimitato semplicemente perché siamo parte dell’Intelligenza Infinita dell’Universo. L’idea centrale di questo workshop e del Metodo Louise Hay è che i nostri pensieri creano la nostra realtà perché la nostra mente è davvero molto potente.

A chi si rivolge: a chi vuol conoscere il metodo Louise Hay; a chi vuol consolidare gli insegnamenti già appresi in altri corsi o nella lettura dei libri e incorporarli più efficacemente nella propria vita; a chi vuol prendere consapevolezza dei propri pensieri e scoprire come essi influiscano sui propri stati emotivi e comportamenti; a chi vuol lasciare andare credenze negative ed emozioni negative, che bloccano la gioia di vivere e l’intuito; a chi vuol cambiare il proprio modo di pensare e creare nuove credenze potenzianti per vivere una vita più soddisfacente e gioiosa; a chi vuol apportare dei cambiamenti positivi nella propria vita personale e professionale; a chi vuol imparare i segreti delle affermazioni positive e incorporarle efficacemente nella propria vita; a chi vuol conoscere e ricevere supporto da altre persone che seguono un percorso di crescita personale.
Durante questa giornata imparerai: prendere consapevolezza dei tuoi pensieri e scoprire come essi influiscano sui tuoi stati emotivi e sui tuoi comportamenti; a sviluppare amore e rispetto per te stesso/a; a stabilire delle buone abitudini giornaliere per creare la vita che desideri.
Durante questa giornata sperimenterai: il potere della gratitudine e delle visualizzazioni; come cambiare le tue credenze negative e creare nuove credenze potenzianti; come creare e usare correttamente le affermazioni positive.
Temi principali trattati: Le 5 chiavi per cambiare la propria vita - Il potere delle Credenze: cambiare le credenze - Il dialogo con il proprio bambino interiore - Il lavoro allo specchio - La gratitudine - Gli 8 principi fondamentali per creare affermazioni potenti - Le cinque abitudini giornaliere per mantenere i cambiamenti positivi nella nostra vita - Il potere delle visualizzazioni - La nuova storia per il successo.

10 i posti disponibili per questo evento che è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante. E al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. 
Iscrizione obbligatoria tramite mail leslyepario@gmail.com. Prerequisiti: leggere PUOI GUARIRE LA TUA VITA è consigliato. Materiali richiesti: abiti comodi, calzettoni, 1 coperta, 1 tappetino, uno specchio, un cuscino, te stesso/a e la voglia di migliorare la tua vita. Materiali forniti: Manuale, Quota di iscrizione: 150 euro promozione a 110 euro per iscrizioni e saldo entro il 2 novembre per i non soci Believeit! Tessera annuale 10 €

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico