giovedì 5 marzo 2015

La ‘Totalità delle Possibilità’ per il proprio cambiamento, con Leslye Pario a Sanremo

SANREMO (IM). Ispirare il nostro potenziale e creare una base per sviluppare la totalità delle possibilità nella nostra vita. Una progettualità che da ora potremo fare nostra con LA TOTALITA' DELLE POSSIBILITA', il nuovo corso ufficiale del Metodo Louise Hay che si svolgerà in una sola singola giornata, Domenica 29 Marzo 2015 dalle 10 alle 18 a Sanremo (Laboratorio del Colore, Via Zeffiro Massa 174, citofono Malaspina).

La giornata serve sia come ottima introduzione alla filosofia e al Metodo Louise Hay sia per consolidare alcuni insegnamenti già appresi in altri corsi e incorporarli ancora più efficacemente nella propria vita.
“La totalità delle possibilità” è una delle frasi preferite di Louise Hay, appresa proprio durante i suoi primissimi studi spirituali: il nostro potenziale è davvero illimitato semplicemente perché siamo parte dell’Intelligenza Infinita dell’Universo.

L’idea centrale di questo workshop e del Metodo Louise Hay è che I NOSTRI PENSIERI CREANO LA NOSTRA REALTA’ perché la nostra mente è davvero molto potente.
Per questo, il corso si rivolge soprattutto a chi desidera prendere consapevolezza dei propri pensieri e scoprire come essi influiscano sui propri stati emotivi e comportamenti; a chi vuol lasciare andare credenze negative ed emozioni negative, che bloccano la gioia di vivere e l'intuito; a chi vuol cambiare il proprio modo di pensare e creare nuove credenze potenzianti per vivere una vita più soddisfacente e gioiosa; a chi vuol apportare dei cambiamenti positivi nella propria vita personale e professionale; a chi vuol imparare i segreti delle affermazioni positive e incorporarle efficacemente nella propria vita; a chi vuol conoscere e ricevere supporto da altre persone che seguono un percorso di crescita personale.

"Tutto questo, in sostanza - spiega la Dottoressa LESLYE PARIO (Nutrizionista, insegnante certificata HYL® metodo Louise Hay, Life Coach, Master Practictioner in PNL e Neurosemantica) che condurrà questo viaggio - significherà avere l’opportunità di avere strumenti pratici e tecniche efficaci per "guarire" da tutto ciò che ci blocca e ci trattiene da una vita prospera, serena e sana, per mostrarci la base per sviluppare la totalità delle possibilità nella nostra vita e ottenere quello che desideriamo!"

Il corso è approvato e riconosciuto da Louise Hay, ed è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante. Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Quota di iscrizione: 150 € Promo: 100 €,  per iscrizioni e saldo entro 20 marzo. Per tutte le informazioni in merito e per iscriversi: leslyepario@gmail.com o cell. (+39) 3478820497.

Cosa portare: Abiti comodi, un tappetino, una coperta, un cuscino, una foto di quando eri bambino/a, uno specchio, il libro “Puoi Guarire La Tua Vita”.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico