mercoledì 13 novembre 2013

La straordinaria scrittrice del ‘cibo dell’anima’ NADIA FORTE imperdibile a OliOliva 2013

Nadia Forte
IMPERIA. In occasione della tredicesima edizione della manifestazione OliOliva, in calendario dal 15 al 17 novembre a Imperia Oneglia per presentare e promuovere la tradizione e l’eccellenza dell’oro giallo ponentino, sarà presente anche la scrittrice locale NADIA FORTE, a testimonianza che il 'cibo' del palato sa andare a braccetto con quello dell'anima.

Con la sua consueta gioia di entrare in condivisione con tutti, NADIA FORTE attenderà i visitatori nella zona adibita al salotto dell'arte e della cultura dal Comune, lieta di presentare i suoi primi tre libri: "Tu crea silenzio", "Naiadis-Luce alla Terra" e "Ora Raggiungimi".
Nella sua ultima opera "Ora Raggiungimi" l'autrice, con grande leggerezza e delicatezza, ci accompagna per mano nelle varie tappe della vita che ogni individuo attraversa. “Il mio obiettivo - spiega la scrittrice - è quello di aiutare le persone a riscoprire ogni giorno l'amore per se stessi e per il prossimo, cercando di risvegliare quella luce preziosa che spesso si tende a dimenticare, e quel patrimonio di talenti e bellezze che custodiamo”.
Creare silenzio interiore porta a raggiungersi e a ritrovare la luce dentro e fuori di noi.

NADIA FORTE è nata a Imperia il 20/03/1965. In seguito a un evento molto toccante, sviluppa il dono dell'intuizione e della visione. Decide di sfruttare tali potenzialità in ambito terapeutico, integrando i talenti ricevuti con le conoscenze acquisite nelle tecniche di massaggio e organizzando corsi e serate di crescita personale. SILVA BOS-UFFICIO-STAMPA (http://silvabos-ufficiostampa.blogspot.it/2013/11/la-straordinaria-scrittrice-del-cibo.html). Per info servizio di Ufficio Stampa: b.silva2005@libero.it - cell 3381926003

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico