martedì 3 luglio 2012

I carrugi di Bussana Vecchia incantati dalla magia dei bouquet dell’ATELIER AMARYLLIS. Le foto

SANREMO (IM). In un carrugio, davanti a una piazzetta o sotto un antico porticato: sabato e domenica scorsi, dovunque si sia girato lo sguardo passeggiando nel suggestivo Borgo degli Artisti - cuore storico di Bussana Vecchia di Sanremo - in tantissimi hanno potuto ammirare le splendide realizzazioni che le allieve dell’ATELIER AMARYLLIS hanno creato per il saggio che conclude il loro corso di decorazione floreale 2011/12.

Decretando un inaspettato ed entusiasmante successo dell’evento, da tutti - artisti, abitanti e turisti - sono fioccati calorosi complimenti verso quei bouquet così tanto originali da trovare, anche in materiali inusuali per questo scopo, un accogliente e sinuoso abbraccio di squisita perfezione artistica.


L’evento, - commentano Marilde Balestra e Alessia Polloli, fondatrici della scuola d’arte ATELIER AMARYLLIS - anche questa volta si è dimostrato per l’Associazione Culturale ATELIER AMARYLLIS un importante momento di confronto e crescita, in un gioco di trame fra colori, forme, linee e materiali…tutto realizzato sul posto per meglio inserirsi nella suggestiva cornice del luogo”.

Un sempre fitto calendario di eventi, quello della Scuola di Decorazione Floreale ATELIER AMARYLLIS, tra presenze e prestigiose vittorie in concorsi anche internazioni, collaborazioni con realtà ed Enti Pubblici,  sia locali che nazionali e oltre frontiera e i frequentatissimi corsi annuali cadenzati con un appuntamento due volte al mese, corsi full-immersion, stage monografici, dimostrazioni tecniche di decorazione base e avanzate. 

















































































































































































































Clicca QUI