lunedì 13 aprile 2020

La giornalista Silva Bos speaker a Radio Italiana 531 Australia con il talk Karamelle di Buone Notizie

"Si chiama Karamelle di Buone Notizie (per ascoltare clicca QUI) ed è un appuntamento settimanale di un’ora, per ascoltare bella musica parlando del ‘bicchiere mezzo pieno‘. La scoperta del lato buono delle cose attraverso piccole grandi storie". E’ questo il nuovo progetto per la Giornalista, Scrittrice e Direttore di Karamellenews.it Silva Bos.
Già conosciuta a livello italiano per essere Giornalista specializzata in Informazione Positiva, come corrispondente di goodnews da lunedì 13 aprile è infatti anche speaker a Radio Italiana 531 Australia nel talk 'positivo' di cui è stessa ideatrice ed autrice. Un orgoglio, per lei, entrare a far parte della storica emittente radiofonica, con sede ad Adelaide (Australia), famosa e ascoltatissima anche dai moltissimi italiani e australiani di origine italiana (si pensi che solo in Sud Australia sono oltre 90 mila di cui 35.000 parlano ancora la lingua del nostro Bel Paese).
Così, conclusa con successo la recente collaborazione festivaliera con Radio Sanremo, Silva ora è co-conduttrice insieme all’amica e mitica voce di Radio Italiana 531, Emma Luxardo che le ha lanciato la proposta di questo programma in accoppiata pink, grazie alla grande sintonia cementata da una forte amicizia ed una stima reciproca.
Obiettivo? Attraverso simpatiche chiacchierate, far arrivare al pubblico, con ancora maggior empatia,
la forza e il potere benefico del ‘pensare positivo’, raccontando il ‘bicchiere mezzo pieno”.
Gli appuntamenti radiofonici di Silva ed Emma vanno in onda in AM e streaming (fuso orario: Adelaide-Australia è 7,30 ore avanti rispetto all’Italia). Grazie al podcast è possibile non perdere le puntate: basta cliccare QUI 













Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico