sabato 6 febbraio 2016

Giornata di prevenzione seno/oncologica gratuita con NonSiamoSoli

BORDIGHERA (IM). Grazie alla raccolta fondi svoltasi di recente, l’Associazione NonSiamoSoli Onlus organizza per giovani donne dai 29 ai 39 anni una giornata di prevenzione seno/oncologica gratuita.


L’incontro si terrà a Bordighera, presso lo studio Zacchè, sabato 27 febbraio dalle 8.30 alle 13.00, per sensibilizzare la cultura della prevenzione oncologica con una semplice ecografia offerta dall’associazione di volontariato oncologico di Sanremo.

Questa iniziativa era in previsione da tempo di essere svolta in memoria e ricordo della prima Vice Presidente e di altre tre che erano in quella fascia di età cofondatrici dell’Associazione a conferma dell’importanza della prevenzione.

L’associazione NonSiamoSoli risponde alle esigenze emerse durante incontri specialistici con il prof. Grandi di Torino svolti con l’obiettivo di fare comprendere maggiormente alle giovani donne l’importanza della cura di sé. 

Per chi vuole prenotarsi può inviare una mail a info@nonsiamosoli.it specificando Nome e Cognome Età, se è la prima volta che fa una ecografia mammaria ed un Recapito Telefonico. Termine ultimo per le prenotazioni Giovedì 18.febbraio 2016. 

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico