martedì 4 novembre 2014

Acquisire il buon rapporto col denaro si può col workshop di Leslye Pario sul metodo di Louise Hay


Workshop 'Denaro e consapevolezza'
SANREMO (IM). Ufficialmente riconosciuto dalla Hay House che insegna a mettere in pratica i principi della prosperità e dell’abbondanza secondo Louise Hay, il workshop ‘Denaro e consapevolezza: crea il futuro che desideri’ approderà domenica 30 novembre 2014 dalle ore 14 alle 18 a Sanremo, Via Zaffiro Massa 174 Citofono “Malaspina” 4° piano.

Come per gli altri seminari di Louise Hay il pomeriggio è articolato in spiegazioni teoriche, esercizi individuali e in gruppo e visualizzazioni.
A chi si rivolge: a chi vuol identificare e lasciar andare pensieri negativi e sabotanti per sviluppare un nuovo rapporto col denaro; a chi vuol cambiare il proprio modo di pensare per vivere e raggiungere/ottenere/sperimentare un nuovo livello di prosperità nella vita; a chi vuole creare più prosperità nella propria vita; a chi vuol apportare dei cambiamenti positivi nella propria vita personale e professionale; a chi vuol imparare i segreti delle affermazioni positive e incorporarle efficacemente nella propria vita; a chi vuol conoscere e ricevere supporto da altre persone che seguono un percorso di crescita personale.
Cosa impari e cosa sperimenti: IMPARI le chiavi e i principi universali per creare una vita prospera; IMPARI a prendere consapevolezza dei tuoi pensieri (consapevoli o inconsci) che guidano il tuo rapporto col denaro; IMPARI a identificare i messaggi/le credenze negative sul denaro (che arrivano fin dall'infanzia); IMPARI a creare nuove credenze potenzianti; IMPARI a focalizzare il tuo attuale rapporto emotivo, spirituale e pratico col denaro e IMPARI cosa cambiare; IMPARI a creare e ad usare correttamente le affermazioni positive; SPERIMENTI il grande potere delle meditazioni/visualizzazioni guidate e gli esercizi di consapevolezza creati appositamente da Louise Hay.
Argomenti trattati: messaggi negativi e credenze limitanti: quali sono e come trasformarli - punti chiave della filosofia di Louise Hay relativi al denaro - check list delle questioni finanziarie - come spendo il denaro abitualmente - intenzioni di prosperità - creare la nuova realtà - la mappa del tesoro
Perché partecipare: perché il corso aiuta a prendere consapevolezza dei propri pensieri sabotanti e aiuta a scoprire come essi influiscano sui nostri stati emotivi, sui nostri comportamenti e sui nostri risultati; perché il corso aiuta a capire che i pensieri creano la nostra realtà e come la nostra mente sia creativa; perché il corso ti permetterà di conoscere da vicino gli insegnamenti sulla prosperità specifici di Louise Hay e che non trovi sui libri; perché il corso offre strumenti pratici e tecniche divertenti efficaci e flessibili sviluppate ed approvate da Louise Hay e diffuse in tutto il mondo; perché incontrerai persone che desiderano creare un mondo migliore.
Cosa portare: Abiti comodi e calzettoni (nella sala si entra senza scarpe). Coperta. Riviste da ritagliare
Costo e modalità di iscrizione: 80 €. 60 € Promozione per le iscrizioni entro il 15 novembre! Inviare una e mail a leslyepario@gmail.com per richiedere la scheda di iscrizione.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico