mercoledì 3 luglio 2013

SanremoArte2000 & SanremoInMusica in trasferta in Sicilia tra le stelle della musica

Voci dal Sud 2013
SANREMO (IM). Il cav. Casimiro Dell’Arco Talarico, Presidente delle prestigiose Associazioni Culturali ‘SanremoArte2000’ e ‘SanremoInMusica’ e da sempre in prima linea in nome della Cultura e dell’Arte, fa nuovamente parlare di se questa volta portando i colori matuziani in Sicilia, tra i grandi della musica.

Il Festival Canoro “Voci dal Sud” organizzato da Diviart vede impegnati gli organizzatori e patron dell’evento, Roberto Vicari e Daniele Di Giovanni
La manifestazione si  svolgerà a San Cataldo in provincia di Caltanissetta dall'11 al 14 luglio, in Piazza Giovanni XIII, adeguatamente  allestita per accogliere un numeroso pubblico che saluterà non solo i partecipanti alla gara musicale, ma anche personaggi noti nel mondo della musica e del territorio che operano nel compiacimento di elevare San Cataldo a ‘tempio della cultura’.  
La  GIURIA,  nei cui nominativi troneggia anche il Cavalier Dell’Arco Talarico, è composta da personaggi pubblici che operano con professionalità nel nome della cultura in tutte  le sue espressioni spaziando dalla musica, al canto, alla composizione all’organizzazione di eventi musicali:
  • GIULIO RAPETTI “Mogol” - Presidente di Giuria
  • ENZO LONGOBARDI - DIRETTORE ARTISTICO FESTIVAL SCHOOW - membro di giuria  
  • ANGELO AVARELLO - DISCOGRAFICO CANTAUTORE - membro di giuria
  • GIULIANO BOURSIER - DISCOGRAFICO - membro di giuria
  • FABRIZIO VENTURI - DISCOGRAFICO CANTAUTORE- membro di giuria
  • FRANCESCO DAVOLI - TALENT SCOUT THE VOICE E X FACTOR - membro di giuri
  • CAV. CASIMIRO DELL’ARCO TALARICO SANREMOARTE2000 &  SANREMOINMUSICA - membro di giuria
  • FRANCO CRISTOFARO - Editore di RADIO AZZURRA - membro di giuria
Ai vincitori verranno assegnati  premi in danaro, produzioni e contratti discografici, con le modalità elencate nel regolamento del concorso.

In qualche modo, dunque, grazie al Cav. Dell’Arco Talarico, la Città dei Fiori e della Musica brilla ancora una volta nel firmamento dei grandi eventi

SanremoArte2000 & SanremoInMusica in trasferta in Sicilia tra le stelle della musica

Clicca QUI