lunedì 29 giugno 2015

E-stiamo un'estate insieme: ecco gli incontri di crescita personale

Lucia Giovannini e Leslye Pario
DIANO MARINA (IM). Dopo il successo di pubblico di domenica scorsa per la serata di presentazione del progetto, la serie di appuntamenti estivi tra crescita personale e ben-essere a tavola, “E-STIAMO UN'ESTATE INSIEME” entra nel vivo.
Gli incontri sono a posti illimitati, alternando i due campi di argomento, e si tengono in Via Monade 9 a Diano Marina, in un calendario che si snoderà fino ad agosto e che parte con la prima serata dedicata alla cura interiore.

martedì 23 giugno 2015

E-stiamo un'estate insieme, incontri tra crescita personale e ben-essere a tavola

La ruota della vita
DIANO MARINA (IM). Un’estate tra crescita personale e ben-essere a tavola. Imparare, in sostanza, a prendersi cura di se stessi, dentro e fuori.
L’allettante suggerimento arriva dall'Associazione Alfea di Anita De Simone che, in Via Monade 9 a Diano Marina, da questo mese fino al 20 agosto terrà  “E- STIAMO UN'ESTATE INSIEME” .
E’ infatti già tutto pronto per questa rassegna di incontri a posti illimitati nella quale prendere finalmente in mano la propria vita. 

venerdì 5 giugno 2015

Francesco Dell’Arco Talarico, un sanremese alla conquista di Lifebility. Ecco come votarlo

Francesco Dell'Arco Talarico
SANREMO (IM). Dobbiamo fare in fretta. C’è ancora una sola manciata di ore, fino a lunedì 7 Giugno 2015, per sostenerlo con la propria preferenza online.
Basta andare sul sito (qui link diretto alla pagina di votazione) LIFEBILITY e, dopo una breve registrazione, votare il progetto numero 014 del giovane sanremese FRANCESCO DELL’ARCO TALARICO che, assieme ai suoi collaboratori Dacia Puppo, Giorgia Menardi e Federica Dell'Arco, sta partecipando con il “PROGETTO 014 www.Unibacheca.it  ” a LIFEBILITY 2015, il concorso nazionale che premia il maggior beneficio sociale. 

lunedì 1 giugno 2015

Tutti pazzi per il Cavalier King Day Riviera dei Fiori. La 1°edizione fa il botto!

1°Cavalier King Day Riviera dei Fiori
SANREMO (IM). Successo è stato! E non poteva che essere così. Già si era capito nelle settimane precedenti, quando il tamtam scatenato sia sul territorio e in rete per l’arrivo dell’evento beneficoCAVALIER KING DAY Riviera dei Fiori” stava aggregando interessati e iscritti da tutta Italia e pure dall’estero, Svizzera e Francia comprese.
A confermare la straordinaria riuscita di questa prima edizione, che si è svolta Lunedì 1 Giugno a Sanremo, anche le splendide sale gentilizie di Palazzo Roverizio, gremite tanto da riuscite con difficoltà a contenere l’affollatissima platea di Cavalier King Charles Spaniel insieme ai loro padroncini per la Conferenza tenuta da medici ed esperti di questa splendida razza canina.

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è

Silva Bos - Giornalista di Informazione Positiva...e il mondo "buono" c'è
CLICCA QUI

Clicca QUI

sito amico